lunedì 3 agosto 2015

Secondo ciclo T+1

Buongiorno a tutti! Mi sono fatto una settimana di vacanza e non ho potuto aggiornare , anche se è andata come da commento precedente.. Il minimo del primo ciclo T+1 è stato fatto dopo 14gg a 22800 e da quel livello siamo ad oggi a 23750 dopo 19gg.. Quindi o si danno una mossa nel salire oltre i massimi di 24200 o bisogna drizzare le antenne per una chiusura del ciclo mensile..Se così fosse allora avremo il minimo del mensile verso il 14 Agosto.. In settimana chiuderemo il 3 ciclo tracy e il quarto sarà quello destinato a chiudere il mensile. Seguiamo e vediamo se riusciranno a spingere, altrimenti occhi aperti! Ciao

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Fabio buongiorno a tutti.
Ben tornato Ti aspettavo.
Molto bene e ben rilassato per affrontare l evolversi della situazione.Abbiamo avuto un buon spunto iniziale e poi la lateralità ha preso campo se riusciamo a superare 23800 e poco più e'fatta ma qui ci vuole un movimento impulsivo.certo che se a fine settimana siamo sempre li nn e' bello e giu'di sotto ci aspetta un terreno impervio lo stop profit sui long per me e'd'obbligo mi da'l impressione che la chiusura del mensile in debolezza potrebbe farci vedere livelli più bassi dei 22800,ma qui l esperto nn son certo io.
Comunque intanto vediamo se ci fanno fare un max superiore.
Buon proseguimento e a presto.
Giulio71

Anonimo ha detto...

Ciao Fabio. Buonasera a tutti.
Mi hanno fregato....venduto ieri in apertura al primo starnuto pensavo arrivasse la polmonite.
Ora non e' ancora detto ma la rottura dei 23870 ce stata propedeutica per arrivare ai tuoi tp.certo che se facessero un max superiore come sarebbe la situazione ciclica dovremmo aspettarci un semplice ritraccio per poi fare nuovi max ? Hmmm. Certo per ora vendi guadagna poco .... e pentiti.Alla prossima Fabio Grazie come sempre.
Giulio71