giovedì 9 luglio 2015
Partito T+1
Buongiorno a tutti, riprendiamo il discroso cercando di rispondere anche alle domande di Giulio..
Dal minimo del 18 Giugno è partito un ciclo mensile e questo ha chiuso il suo primo ciclo T+1 o 15gg nella giornata di ieri dopo 14gg..Il target raggiunto a 20925 potrebbe in teoria essere anche il minimo del ciclo semestrale ma questo lo capiremo con il passare del tempo e dai livelli che romperà!
Adesso ci dobbiamo concentrare sul fatto che dal minimo di 20925 è partito il secondo ciclo a 15gg che chiuderà poi il mensile e naturalmente dev'essere ribassista visto che ha rotto la sua origine.. Questo è quello che dovrebbe fare se fosse regolare, ma visto il livello raggiunto potremmo anche essere ripartiti con il nuovo ciclo.. Da cosa ce ne accorgeremo? Per prima cosa quando parte un ciclo grosso come il semestrale allora faremo 2-3 gg consecutivi da +3 ma se ciò non avvenisse allora potremmo dopo questo rimbalzo che ha come obiettivo minimo 22230 e come massimo 22700 ritornare sotto 20925 concluedendo così il ciclo mesnile, trimestrale e semestrale :)
Questo ciclo partito ieri(T+1) dev'essere negativo se vuole appartenere al vecchio ciclo Trimestrale quindi se questo ciclo T+1 chiuderà in configurazione rialzista( cioè il minimo finale è maggiore di 20925) allora sarà ripartito il tutto ..
Spero di aver chiarito-- buon trading
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Buongiorno. Capperi se hai chiarito ahahah sei un grande.Allora Mai e dico mai come in questi ultimi mesi nn ho seguito news.report.analisi. ho cercato di essere fuori dall informazione pilotata.e devo dire che ne sto traendo beneficio in tutti i sensi.
Grazie Fabio sei stato molto chiaro. Certo poi pilotare la.posizione nel susseguirsi della volatilita nn e semplice ma se hai una buona mappa da seguire fatta da chi ha strumenti conoscenza e esperienza il cammino sara piu semplice.
Buona giornata Fabio e grazie ancora per quello che fai....
Buongiorno a tutti.
Fabio se mi scappa pazienza...ma se niente niente la seconda ipo.e giusta....vabbe intanto alleggerito ieri su chiusura gap e inizio tuo livello di alert. Alleggerito oggi su tuo max livello.ora pare tutto fatto.Devo dire che questo susseguirsi di positivita mi puo anche far pensare che si stiano formando.le basi per un bel.ciclo a rialzo....come da te scritto.
Soggettivita io vendo qsi tutto quello.comprato poi rimango con qlke titolo sia piccolo che di spessore ma nn bancario dove il.dividendo fa la differenza del.pmc. sono in rosso..se sara rialzo mi posizionero sulla fine di qlke ciclo di breve e saro a recupero del resto...se sara ribasso FUOCO A VOLONTA. Grazie Fabio.
Buona giornata.
Alla prox.chissa molto a breve.
Saluti. Giulio71
Posta un commento