Ciao a tutti come preventivato siamo arrivati al livello di 21600 e siamo a 13gg dall'inizio del mensile...Adesso ci aspetta la ripartenza del ciclo T+1 il secondo di questo mensile che avrebbe come target 22800.. Quindi occhi aperti e attendiamo il rimbalzo! Poi vedremo se ci sarà un altro minimo o se il minimo finale è stato questo.. bye bye
1 commento:
Ciao Fabio e a tutti ora dovremo esserci ieri han fatto un bel sell off su alcune mid cap comprato qlksa. Hanno fatto vedere la.paura pure in qfter per il secondo.giorno di fila.
Ora come tempo ci siamo come prezzo anche.
Midomando ma se facesse un teriore scivolata sarebbe cmqe esclusa una chiusura del semestrale vero? Come la.si.inquadrerebbe se tra giove venerdi cusa grecia,bce facesse ulteriori minimi?
Ti lascio al.tu prox. Post dove sicuramente la situazione mi sembrera piu chiara..ora speriamo.in un bel.rimbalzo 22800 come previsioni...passo passo anche perche fatto quello ulteriore discesa per chiusura ultimo t+1 giusto? Da li si puo incrementare posizioni rialziste definitive per partenza semestrale...
P.s Fabio io ho scritto ma nn necessito di risposte ti sei gia messo a fare un gran lavoro e nn voglio farti perdere tempo.
Sul.prox.post e probabile che lasituazione mi sara piu chiara e intanto il tempo passa.
Grazie buona giornata.
Giulio71
Posta un commento